I produttori di metalli stanno considerando LINE-X come un’alternativa alla galvanizzazione.

Applicando LINE-X all’acciaio prodotto si garantisce protezione contro la ruggine e la corrosione, oltre a una componente estetica non indifferente. LINE-X è disponibile in un’ampia gamma di colori, così che gli oggetti prodotti possono soddisfare ogni richiesta.

Le città di mare stanno cominciando a considerare LINE-X come la soluzione ideale per rivestire lampioni e ringhiere situate a fronte mare. Applicando una finitura tramata agli oggetti si contribuisce inoltre a evitare che vi si appongano poster e volantini.

Rivestendo con LINE-X le coperture per tombini i in acciaio leggero si garantisce una protezione contro la ruggine e la corrosione, oltre a una finitura anti-scivolo, il tutto mantenendo il peso a livelli gestibili.

LINE-X offre l’alternativa ideale alle vernici, alle verniciature in polvere e alla galvanizzazione. LINE-X di risultare asciutto al tatto nel giro di 3-5 secondi e permette in tal modo un utiilizzo immediato. Se per I vostri progetti i tempi di utilizzo fanno tutta la differenza, LINE-X è, allora, la scelta ovvia.

One comment In This Topic:

  1. Maxine

    I really like what you guys tend to be up too.

    This sort of clever work and reporting! Keep up the good works guys I’ve included you guys to our blogroll.

    Take a look at my web-site: ronaldo (Robin)